Distribuzione dispositivi
Roccati.eu
                 Kiosk, Vending e Mobile
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Roccati Claudio agente esclusivo per l'Italia di Payprint per i settori kiosk, vending e mobile.
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator
Vai ai contenuti

VENDING - Sistemi di pagamento per distributore automatico

PRODOTTI
Lettori di banconote, rendiresto, gettoniere e hopper ICT per applicazioni vending, distributori automatici e kiosk

Sistemi di pagamento per il settore dei distributori automatici e dei kiosk. Siamo distributori ufficiali Italia dei dispositivi di ICT per i pagamenti con denaro contante: lettori di banconote con o senza stacker, gettoniere rendiresto ed hopper. Distributori di Ingenico per quanto riguarda il pagamento a mezzo pos  con carte di credito e bancomat.  Integriamo l'offerta con prodotti utili all'erogazione dei servizi nei distributori automatici: le stampanti per l'emissione della ricevuta di pagamento o di mancata erogazione, i dispensatori e i lettori di tessere, i lettori di maggiore età e di codici a barre.
Siamo tra i maggiori distributori dei dispositivi di pagamento ICT in Europa.
Molti dei prodotti trattati sono in pronta consegna e possiamo offrire ai costruttori che esportano anche i lettori di banconote  personalizzati con la valuta desiderata.
Lettori di banconote ICT
Lettori di banconote ICT
Gettoniera rendiresto ICT CC6100
La gettoniera rendiresto ICT CC6100 dispone di 6 tubi configurabili con 94 differenti combinazione e interfacce MDB e Executive. E provvista di modulo IRDA per lo scarico dei dati.
ICT DCM5 Verifica maggiore età documenti Europa
Il riciclatore di banconote ICT BR2300 accetta il pagamento in banconote ed eroga il resto in banconote. Interfacce MDB-CCTALK e RS232
POS self service Ingenico
ICT è uno dei maggiori produttori mondiali di lettori di banconote per vending machine. Dispone di un ampia gamma di lettori di banconote che si distinguono per l'elevato rapporto qualità prezzo.
Hopper UCH con disco in metallo
Ingenico offre differenti modelli di sistemi di pagamento con carta di credito o bancomat omologati per il sistema bancario Italiano. Molto diffuso il pos completo IUN iself e le nuove versione contactless IUC-180B e IUC-160B.
Il nuovo hopper UCH di  ICT ha ingombri e fissaggi standard. Dispone di un robusto disco in metallo per una maggiore affidabilità e di sensori regolabili per la gestione del quasi pieno e quasi esaurito quantità di monete nell'hopper
DCM5 è il verificatore di maggiore età per macchine self service di ICT. E' in grado di leggere i documenti di molte nazioni dell' Europa e il passaporto. Interfacce MDB,  impulsi e RS-232. Si consiglia di verificare la conformità alle leggi nazionali in base al tipo di uso per cui viene installato.
Gettoniere economiche ICT SCA 1
La linea di gettoniera SCA1 può essere fornita con macherina alta o bassa. Come tutti i prodotti ICT può esere interfacciata con i più diffusi protocolli di comunicazione tra cui il CCtalk e il parallelo.
Lettore di tessere Puloon PCDR 100
Lettore di banda magnetica e chip. Puo essere interfacciato a kiosk e a distributori automatici per leggere la tessera sanitaria Italiana.  Si connette mezzo porta RS-232. Richiede lo  sviluppo del software per la lettura dei documenti. Opzionale la mascherina metallica antivandalismo.
Lettori di codici a barre fissi
Stampante economica Beta 2
Dispensatori di card e tessere
Disperser per l'emissione delle card in macchine self service. Disponibili con caricatori da 300 o 1000 tessere. Possono essere interfacciate a distributori automatici o kiosk mezzo porta seriale RS232.
Beta 2 è la nuova stampante di servizio economica senza taglierina sviluppata da PayPrint. Robusta ed affidabile è adatta ad emettere scontrini di servizio in caso di mancata erogazione nei distributori di sigarette. Disponibili anche le stampanti con taglierina per distributore automatico.
I lettori di codici a barre Opticon sono ideali per la lettura di barcode 1 e 2D in kiosk e distributori automatici. I prodotti Opticon sono progettati in Giappone, estremamente affidabili e performanti. Garanzia di 3 anni e prezzo molto competitivo.
Torna ai contenuti