Distribuzione dispositivi
Roccati.eu

                 Kiosk, Vending e Mobile
Distribuzione di sistemi pagamento, dispositivi e stampanti.
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator.
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator
Vai ai contenuti

RETAIL - Casse automatiche rendiresto per negozi

PRODOTTI
Le nuove casse rendiresto aiutano il commerciante nella propria attività perchè proteggono gli incassi da ammanchi ed errori, tutelano la salute del cassiere e dei clienti perchè i pagamenti avvengono senza che il cassiere maneggi il denaro. A maggior ragione per quelle attività in cui chi sta alla cassa prepara e imbusta gli alimenti e gestisce anche il pagamento.
Negli ultimi anno si sta diffondendo anche in Italia l’uso delle casse automatiche rendiresto collegate ai registratori di cassa e pos nei punti cassa dei negozi e delle  attività commerciali. Questo incremento è dovuto al fatto che è sempre più difficile gestire in Italia un attività commerciale e i titolari per essere competitivi si stanno attivando per automatizzare il punto cassa in modo da ottimizzare le attività, ridurre gli errori umani e gli  ammanchi di cassa, avere sempre protetti e sotto controllo i proventi del loro lavoro. Grazie ai cassetti automatici rendiresto è quindi possibile proteggere il proprio denaro e  grazie al'apposita APP è possibile avere sotto controllo minuto per minuto  la situazione di quanto incassato, anche quando  non si è presenti nel negozio. Funzione molto utile anche ai titolari-gestori di più attività che possono monitorare la situazione di tutti i punti vendita in ogni momento dal proprio smarthone.
 
Un altro aspetto che ha contribuito al velocizzare l’ uso delle casse automatiche rendiresto nei negozi è stato la pandemia di Covid. Infatti nel punto cassa dotato di cassa rendiresto aumenta il distanziamento tra cassiere e cliente  ed evita al cassiere di  toccare banconote e monete , che come è risaputo sono un ricettacolo di microbi e batteri. Cosa molto apprezzzata dai clienti.

Rispetto ai modelli di casse automatiche presenti sul mercato abbiamo introdotto nella nostre casse rendiresto una importante novità, il terminale di pagamento con carte di credito installato sul frontale della cassa automatica. Questo ci consente di velocizzare l’attività di pagamento e di mantenere il distanziamento tra cassiere e cliente anche durante il pagamento con carte di credito, bancomat e smartphone.
Inoltre i nostri modelli di casse automatiche rendiresto hanno integrato anche  un router che consente il collegamento svincolati dalla rete del negozio e con il quale poter accedere alla cassa  da remoto per assistenza tecnica. Inoltre tramite al router è possibile  inviare al titolare messaggi di allarme in caso di apertura porta, effrazione o mancanza corrente.

Consulta  la scheda tecnica e tutte le caratteristiche della nostra cassa automatica rendiresto >>>

Aggiornato il 19/08/2022

Tel . 333 -1779877
 
Roccati - Distribuzione dispositivi di pagamento e stampanti per Kiosk, Vending, Retail e Mobile
Torna ai contenuti