Distribuzione dispositivi
Roccati.eu

                 Kiosk, Vending e Mobile
Distribuzione di sistemi pagamento, dispositivi e stampanti.
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator.
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator
Vai ai contenuti
Mobile, kiosk e retail con PayPrint a Smau Milano 2015
Le novitò di PayPrint a Smau Milano 2015
PayPrint presenta a Smau Milano, che si terrà dal 21 al 23 Ottobre 2015, i propri dispositivi per applicazioni nei settori mobile, retail e kiosk. 
L’azienda è specializzata nella produzione e distribuzione di stampanti, sistemi di pagamento, lettori di card,  codici a barre e dispositivi portatili.
A Smau esporra le novità di Star Micronics, Sewoo, Seiko Instruments, Opticon e i prodotti per kiosk di Ingenico, Zebra e Nippon Primex.

Nello stand di Payprint , stand D60 Padiglione 1, potrete vedere:

  • Una delle più ampie gamme di moderne stampanti portatili per uso professionale presenti sul mercato e che comprende i modelli di Star Micronics, Sewoo e Seiko. La proposta copre le esigenze di emettere documenti, etichette adesive e ricevute fiscali da tutti i sistemi operativi. Queste stampanti sono la soluzione ideale per applicazioni di tentata vendita, report di manutenzione, erogazione delle contravvenzioni, logista, etichettatura prodotti, stampa di report da strumenti di misurazione, emissione delle ricevute fiscali in mobilità, bigliettazione, parking, etc.

  • L’innovativo mini kiosk Asura dal design accattivante e dalle ridotte dimensioni, alto solo 38 cm !! Con questo dispositivo si possono realizzare applicazioni di gestione delle code, fidelity, bigliettazione, preordino nei ristoranti self service e tanto altro.

  • Le stampanti pos TSP 100 Star Micronics con il rivoluzionario  sistema Digital Receipt Printer Solution con il quale è possibile scaricare sul proprio smartphone una copia digitale dello scontrino,  i modelli WEB PRNT che consentono direttamente la stampa da HTML e le stampanti di scontrini  lan e bluetooth Seiko RP-D dalle dimensione di solo 13x13x13 cm.

  • Alcune delle più affidabili periferiche per kiosk come le stampanti Sanei e Zebra, i lettori di codici NVL-3101 a barre 2D  ed i nuovi modelli dei sistemi di pagamento con carte di credito per casse automatiche di Ingenico.     

  • I palmari ed i lettori di codici a barre portatili di Opticon tra cui il nuovo PDA H27 Android che sta riscuotendo tanti consensi nel mercato mobile ed i modelli H32 e H22 per le applicazioni basate su S.O. Windows.

Emesso il 08/10/2015

Tel . 333 -1779877
 
Roccati - Distribuzione dispositivi di pagamento e stampanti per Kiosk, Vending, Retail e Mobile
Torna ai contenuti