Lettori fissi di codici a barre Opticon
PRODOTTI > KIOSK > LETTORI DI CODICI A BARRE PER KIOSK
I lettori di codici a barre fissi di Opticon sono molto usati in Italia in applicazioni di gestione accessi e un applicazioni self service come da esempio kiosk e vending. Gli scanner Opticon offrono elevata qualità di lettura e sono molto affidabili, con garanzia di 3 anni. La gamma comprende lettori di barcode con le più moderne tecnologia: imager , CCD e Laser. Questi dispositivi sono in grado d leggere codici a barre 1D, 2D e QR code sia stampati su carta che sul display degli smartphone.
Opticon NLV-5201 è un potente lettore di codici a barre che acquisisce i codici a barre alla velocità di 100 F/sec. Ideale per la lettura di barcode 1D, 2D e QR code da smartphone e biglietti. Dispone di un illuminatore a luce bianca che consente la lettura di codici a barre rovinati, in movimento e a baso contrasto di colore. E' disponibile con interfacce USB per il veloce collegamento al PC e RS-232 per l'utilizzo in ambiente industriale e per applicazioni OEM. E' protetto IP65 da liquidi e polvere.
NLV-3101 è un lettore di codici a barre Opticon con tecnologia imager per la lettura di barcode 1D e 2D. Adatto anche per la lettura da smartphone di QR code per applicazioni self service in kiosk e vending e per la gestioni accessi e fidelity. Dimensioni estremamente ridotte e grande potenza di scansione. Protetto iP 65 ed adatto ad applicazioni difficili. Puntatore a led colore verde per una più facile individuazione della posizione di lettura da parte dell'utente.
Potente lettore di codici a barre con tecnologia laser per una performante qualità di lettura dei codici a barre 1D. NLV1001 ha dimensioni ridottissime per un facile e veloce installazione anche im macchine molto compatte con poco spazio disposinibile. Legge con estrema semplicità barcode 1D dei più svariati formati. Il lettore di barcode Opticon NLV-1001 è disponibile con interfacce USB e RS-232.
NLV-4001 è un lettore di codici a barre 1D CCD di nuova genarazione, con un ottica molto performante e con prezzo molto aggressivo. Legge i codici a barre sia da display LCD come gli schermi degli smartphone che stampati su carta. Ha le stesse dimansioni e punti di fissaggio di NLV-3101 per cui i costruttori di chischi possono realizzare una sola macchina e di volta in volta inserire l'uno o l'altro lettore in funzione delle esigenze.
Uno dei più potenti e performanti scanner barre presenti sul mercato. Legge con estrema velocità codici a barre 1D e 2D su biglietti e smartphone, anche barcode non in perfette condizioni. La sua basetta può essere fissata mezzo apposite viti e può essere inclinato in differenti angolazioni. Adatto a applicazioni a presentazione nei settori retail, kiosk e gestione accessi. Disponibile con interfacce USB e RS 232.
M10 USB colore nero in PROMOZIONE FINO AL 21 marzo 2021 in occasione della LOTTERIA DEGLI SCONTRINI.