Distribuzione dispositivi
Roccati.eu

                 Kiosk, Vending e Mobile
Distribuzione di sistemi pagamento, dispositivi e stampanti.
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator.
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator
Vai ai contenuti
Cassa rendiresto automatica con pos integrato
Distributore dispositivi kiosk, vending, retail e mobile. Roccati.
La prima  cassa rendiresto automatica  che ha sul frontale il nuovo terminale  Ingenico Self 5000 per il pagamento  con  carte di credito, bancomat  e smartphone (ApplePay e GooglePay). Il fatto di disporre del  terminale sul frontale aumenta la sicurezza del cassiere  che non dovrà più avvicinare il terminale da tavolo  al cliente nel caso di pagamenti con carte  e aumenta la velocità  delle operazioni. Tra le altre novità rispetto alle rendiresto presenti sul mercato troviamo  anche un router 4G integrato attraverso  il quale il titolare potrà consultare da remoto mezzo APP lo stato degli incassi e l'operatività della cassa automatica. Potrà anche  ricevere SMS e/o mail di allarme in caso apertura sportelli, mancanza tensione di rete (la cassa continuerà comunque a lavorare perchè ha all’interno una sua batteria) e nel caso di effrazione. Gli allarmi possono essere abilitati singolarmente e programmati per giorno ed ora.
 
La gestione del  cassetto rendiresto automatico  è semplice ed intuitiva e consente di impostare e aggiornare velocemente il fondo cassa, la scorta minima (con relativi messaggi di allert) e anche il valore massimo di resto erogabile.  
 
La cassa automatica  rendiresto si può collegare a registratori di cassa, POS, tablet e chioschi. E’ disponibile un apposita APP gratuita con cui utilizzare la cassa in maniera autonoma, scollegata dal punto cassa, senza la necessità di effettuare l'integrazione con il software di cassa. E’ ideale per automatizzare i punti cassa di  bar, negozi , gelaterie, pasticcerie, alimentari, ristoranti, pizzerie da asporto e  take away in generale.
Grazie ad una  apposita APP gratuita  il titolare dell'attività  può monitorare dal proprio smartphone lo stato della contabilità e degli incassi e ricevere SMS o mail di allarme in caso di aperture non autorizzate ed effrazioni.




Tel . 333 -1779877
 
Roccati - Distribuzione dispositivi di pagamento e stampanti per Kiosk, Vending, Retail e Mobile
Torna ai contenuti