Accesso self service alle piscine con il pos Ingenico iUN
Pubblicato da Claudio Roccati in Kiosk · Giovedì 09 Ott 2014
Tags: pos, Kiosk, Ingenico, iUN, IUP250, IUR250, pagamento, carta, credito, bancomat, piscine
Tags: pos, Kiosk, Ingenico, iUN, IUP250, IUR250, pagamento, carta, credito, bancomat, piscine
Siteland azienda di Venezia specializzata nello sviluppo di software per la gestione delle piscine ha realizzato Selfie , un kiosk che consente il pagamento self service del l'ingresso in piscine e palestre. Nei mesi scorsi la prima installazione nella piscina di Gorizia. Questo kiosk è provvisto di un sistema di pagamento in contanti e di un pos ingenico iUN con i quali i clienti potranno pagare il biglietto di ingresso o rinnovare l’abbonamento. Grazie a Selfie i clienti accedono alla piscina anche negli orari non presidiati e possono usufruire di servizi ed informazioni sui corsi o effettuare prenotazioni .
Il pos iUN di Ingenico è un sistema affidabile e sicuro per effettuare pagamenti self service con bancomat e carte di credito sia in ambienti interni che esterni. E’ protetto da atti vandalici, dagli agenti atmosferici ed è conforme alla nuova normativa bancaria CB2. E’ composto da due moduli:
- il pinpad IUP250 dotato di display e tastierino antivandalismo con il quale gli utenti possono inserire il pin
- il reader IUR250 con per la lettura delle carte di crediti e bancomat.
Opzionale è disponibile un modulo per la lettura delle carte di credito contacless che è provvisto di interfaccia NFC per il funzionamento con applicazioni mobile.
I pos self service iUN di Ingenico sono distribuiti in Italia da PayPrint.