A Venditalia 2018, novità per vending e tentata vendita
Pubblicato da Claudio Roccati in Vending · Martedì 05 Giu 2018
Tags: riciclatore di banconote ICT BR2300, Fido 5000, Venditalia 2018, Paycash, Payprint, Opticon, H28
Tags: riciclatore di banconote ICT BR2300, Fido 5000, Venditalia 2018, Paycash, Payprint, Opticon, H28
Alla fiera Venditalia 2018 tanti nuovi dispositivi, sia di propria produzione sia proposti come distributore. Il catalogo è molto ampio e tra le novità evidenziamo:
· ICT BR-2300, un accettatore di banconote in grado di erogare il resto in banconote. Ideale per distributori automatici di prodotti con un costi elevati che richiedono pagamento con banconote. BR-2300 eroga una parte del resto in banconote e riduce la possibilità di “vuotare” la rendiresto di monete.
· Palmare Opticon Android H28. Disponibile da metà giugno sul mercato Italiano, questo nuovo modello coniuga prestazioni ed affidabilità al top del settore con un potente lettore a codici a barre 2D, fiore all’occhiello del Brand Giapponese.
· Payprint Mifare Fido 5000. Lettore motorizzato con possibilità di ritiro della card. La nuova versione X-PLUS a 7 Byte garantisce un elevato livello di sicurezza e può gestire anche importanti somme di danaro.
· Cassa rendiresto Payprint Paycash. Si collega a pos e registratori di cassa ed evita al cassiere di toccare il denaro. Il totale da pagare viene visualizzato sul display del Paycash ed il cliente effettua il pagamento e preleva il resto in banconote e monete direttamente dal Paycash.
· Stampante portatile PP4. Ideale per l’emissione di DDT e fatture nelle applicazioni di tentata vendita del caffè. Un’ affidabile stampante 112 mm dal prezzo molto aggressivo. Si connette a dispositivi con S.O. Android, iOS e Windows 10. Payprint vi aspetta PAd 4 stad E39