Tags: stampanti, Star, Micronics, catalogo, 2014, pos, retail, portatili, mobile, kiosk, Asura
[image:image-1]Nel corso dell'ultimo anno Star Micronics ha immesso sul mercato una ventina di nuove stampanti. Le novità interessano tutti i settori presidiati dalla casa giapponese: pos e retail, kiosk e mobile. Nel settore del pos e mobile la proposta si è focalizzata sulle stampanti per il collegamento a tablet e smartphone, con una linea completa di prodotti portatili e desktop che si possono interfacciare con Android, iOS e Windows. Molto interessanti le soluzoni con chip Mif (Made For iPad) per il collegamento bluetooth a iPhone e iPad.
Nel settore kiosk Star Micronics ha affiancato alla linea storica, la nuova serie di stampanti kiosk di Sanei. Si tratta di una gamma completa di stampanti ad alte prestazioni e prezzo aggressivo. Disponinili la 2, 3 e 4 pollici, che coprono le necessità di scontrini larghi 58, 60, 80 e 112 mm. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni con e senza presenter. Innovatativo il sistema di carico dalla carta e la testina "apribile" accessibile. Con questo sistema tutto il percorso carta è completamente accessibile, con la gioia di chi si deve occupare della gestione e manutenzione della stampante.
Tra le novità presenti nel nuovo catalogo il mini kiosk Asura arrivato in Italia a luglio 2013. E' un dispositivo estremamente compatto, alto solo 38 cm, con display 7 pollici touch screen, stampante ad alta definizione con 32 livelli di grigio, lettore di codici a barre e di tessere magnetiche. Viene fornito con sistema operativo Linux e può ossere aggiornato ad Android. Disponibili 4 porte USB per integrare altre periferiche ed una porta ethernet per il collegamento alla rete.
Scarica il nuovo catalogo 2014 stampanti Star Micronics.