Distribuzione dispositivi
Roccati.eu

                 Kiosk, Vending e Mobile
Distribuzione di sistemi pagamento, dispositivi e stampanti.
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator.
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator
Vai ai contenuti
Fiera Oil&nonOil 2018, tutte le novità
Distributore dispositivi kiosk, vending, retail e mobile. Roccati.
Pubblicato da Claudio Roccati in Kiosk · 7 Ottobre 2018
Tags: Oil&nonOilOpticon H29Opticon H28M11.
Alla fiera Oil&nonOil che si terrà a Verona dal 9 al 11 Ottobre 2018  presentiamo diversi nuovi  dispositivi di pagamento, lettori di card e di codici a barre per l'uso nelle casse automatiche delle stazioni di servizio e negli stater degli autolavaggi.
Tra i nuovi prodotti il  lettore motorizzato di tessere Mifare Fido che consente anche  il ritiro della tessera . Ideale per applicazioni di loyalty o  per offrire soluzioni di pagamenti “ a scalare” .  Il Fido lavora con diversi protocolli mifare tra cui il sicuro X-PLUS a 7 Byte .
Per applicazioni mobile  in esposizione  i palmari Android Opticon H28 ed H29. Sono dispositivi per uso professionale protetti da cadute fino a 1,8 metri, dall’acqua e polvere. Il modello H29 dispone di un schermo da 4,3" ed è provvisto di una tastiera che aiuta gli operatori che digitano molti dati durante l'attività lavorativa. Sempre di Opticon il nuovo lettore di codici a barre M11 a presentazione, un potente scanner 2D  utile per realizzare punti cassa e per applicazioni self service.
Per chi deve costruire piccole casse automatiche ecco il riciclatore di banconote  ICT BR2300, che accetta e eroga il resto con le banconote. E un prodotto dal prezzo aggressivo  ideale in applicazioni dove il costo del prodotto-servizio richiede l'erogazione del resto anche in banconote per non scaricare la gettoniera rendiresto. Payprint vi aspetta al PAD 6 stand B1.1




Tel . 333 -1779877
 
Roccati - Distribuzione dispositivi di pagamento e stampanti per Kiosk, Vending, Retail e Mobile
Torna ai contenuti