Fiera Oil&nonOil 2018, tutte le novità
Pubblicato da Claudio Roccati in Kiosk · Domenica 07 Ott 2018
Tags: Oil&nonOil, Opticon H29, Opticon H28, M11.
Tags: Oil&nonOil, Opticon H29, Opticon H28, M11.
Alla fiera Oil&nonOil che si terrà a Verona dal 9 al 11 Ottobre 2018 presentiamo diversi nuovi dispositivi di pagamento, lettori di card e di codici a barre per l'uso nelle casse automatiche delle stazioni di servizio e negli stater degli autolavaggi.
Tra i nuovi prodotti il lettore motorizzato di tessere Mifare Fido che consente anche il ritiro della tessera . Ideale per applicazioni di loyalty o per offrire soluzioni di pagamenti “ a scalare” . Il Fido lavora con diversi protocolli mifare tra cui il sicuro X-PLUS a 7 Byte .
Per applicazioni mobile in esposizione i palmari Android Opticon H28 ed H29. Sono dispositivi per uso professionale protetti da cadute fino a 1,8 metri, dall’acqua e polvere. Il modello H29 dispone di un schermo da 4,3" ed è provvisto di una tastiera che aiuta gli operatori che digitano molti dati durante l'attività lavorativa. Sempre di Opticon il nuovo lettore di codici a barre M11 a presentazione, un potente scanner 2D utile per realizzare punti cassa e per applicazioni self service.
Per chi deve costruire piccole casse automatiche ecco il riciclatore di banconote ICT BR2300, che accetta e eroga il resto con le banconote. E un prodotto dal prezzo aggressivo ideale in applicazioni dove il costo del prodotto-servizio richiede l'erogazione del resto anche in banconote per non scaricare la gettoniera rendiresto. Payprint vi aspetta al PAD 6 stand B1.1