Distribuzione dispositivi
Roccati
                 Kiosk, Vending e Mobile
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator
Vai ai contenuti

INGENICO iSELF PCI-V4, POS SELF SERVICE

il nuovo pos modulare Ingenico iUN iself per applicazioni self service
DISTRIBUTORE ITALIA INGENICO SELF SERVICE


Sistema di pagamento self service  Ingenico  iSelf per pagamento con carte di credito, bancomat e smartphone in applicazioni unattended come casse automatiche, distributori automatici e parcometri. Il nuovo pos è certificato secondo gli attuali e restrittivi  standard di pagamento PCI-V4   e  quelli CB2 richiesti per l'installazione sul territori Italiano.

Che tipi di pagamento accetta Ingenico iSelf?
Con questo pos è possibile effettuare pagamenti con carte di credito, bancomat e App installate sul telefono come Apple Pay e Google Pay. E' un  sistema di pagamento completo in gardo di leggere banda magnetica, chip, chip contactles e smartphone.

Posso scegliere la banca in cui accreditare le transazioni del pos?
Il pos self service Ingenico Iself può essere utilizzato con le più importanti banche Italiane.

Richiede canoni mensili o costi di abbonamento?
No, a differenza di prodotti di altre marche , Iself  Ingenico non richiede costi aggiuntivi.

      • Ingenico Iself è composto da differenti moduli in modo da consentire un facile posizionamento sul frontale della cassa automatica
      • Dispone di interfacce RS232, USB e Ethernet per il collegamento a distributori e casse automatiche. Il modulo MDB opzionale sarà disponibile da circa fine 2018
      • Può essere usato sia all'interno che all'esterno. E'protetto dagli atti vandalici, dagli agenti atmosferici IP65 e può lavore con temperature da -20 a +65
      • E' conforme ai nuovi requisiti bancari Italiani CB2 e PCI-V4

Il sistema di pagamento modulare  self service Ingenico iSELF è composto dai seguenti 3 moduli:

  • Pinpad  iUP250 LE (a basso consumo). Display ad alta luminosità , scheda controller e connettività verso la banca. Utile per inserire il pin quando richiesto e per ricevere feedback dal display. Grado di protezione IP65 e resistenza agli urti IK10.
  • Lettore di tessere iUR250. Lettore  ibrido a inserimento che legge la banda magnetica ed il chip presenti sulla carta di credito e bancomat. Grado protezione IP34
  • iUC150B Lettore  contactless. Compatto modulo di lettura contactless che consente di effettuare il pagamento dalle carte di credito contactless e con App presenti sullo smartphone come Apple Pay e Samsung Pay. Grado di protezione IP65.

Scarica il datasheet di Ingenico iSELF PCI-V4  con tutte le specifiche tecniche.

E' la prima volta che integrate un pos self service in un kiosk o in un distributore automatico? Contattaci, vi offriamo il miglior prezzo e la consulenza (gratuita) per risparmiare tempo e denaro !!

La messa in servizio di questi pos richiede una serie di step dettati dal sistema bancario , da aspetti tecnici e procedurali. Possiamo affiancarvi nella scelta della giusta configurazione e offrirvi supporto riguardo:  funzionamento dei moduli, specifiche di installazione,  formazione, connettività, simulatore bancario, kit di attivazione..... e naturalmente il miglior prezzo.



Aggiornato il 15/10/2018
Torna ai contenuti