Distribuzione dispositivi
Roccati
                 Kiosk, Vending e Mobile
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator
Vai ai contenuti

Lettori fissi di codici a barre Opticon

I lettori di codici a barre fissi di Opticon sono molto usati in Italia in applicazioni di gestione accessi e un applicazioni self service come da esempio kiosk e vending. Gli scanner Opticon offrono elevata qualità di lettura e sono molto affidabili, con garanzia di 3 anni. La gamma comprende lettori di barcode con le più moderne tecnologia: imager , CCD e Laser. Questi dispositivi sono in grado d leggere codici a barre 1D, 2D e QR code sia stampati su carta che sul display degli smartphone.

DISTRIBUTORE ITALIA OPTICON

NVL 3101 Opticon - Lettore fissso di codici a barre 2D
NLV-3101 è un lettore di codici a barre Opticon con tecnologia imager per la lettura di barcode 1D e 2D. Adatto anche per la lettura da smartphone di QR code per applicazioni self service in kiosk e vending e per la gestioni accessi e fidelity. Dimensioni estremamente ridotte e grande potenza di scansione. Protetto iP 65 ed adatto ad applicazioni difficili. Puntatore a led colore verde per una più facile individuazione della posizione di lettura da parte dell'utente.


Potente  lettore di codici a barre con tecnologia laser per una performante qualità di lettura dei codici a barre 1D. NLV1001 ha dimensioni ridottissime per un facile e veloce installazione anche im macchine molto compatte con poco spazio disposinibile.  Legge con estrema semplicità barcode 1D dei più svariati formati. Il lettore di barcode Opticon NLV-1001 è disponibile con interfacce USB e RS-232.

NLV-4001 è un lettore di codici a barre 1D CCD di nuova genarazione, con un ottica molto performante e con prezzo molto aggressivo. Legge i codici a barre sia  da display LCD come gli schermi degli smartphone che stampati su carta. Ha le stesse dimansioni e punti di fissaggio di NLV-3101 per cui i costruttori di chischi possono realizzare una sola macchina e di volta in volta inserire l'uno o l'altro lettore in funzione delle esigenze.

Uno dei più potenti e performanti scanner barre presenti sul mercato. Legge con estrema velocità codici a barre 1D e 2D su biglietti e smartphone, anche barcode non in perfette condizioni. La sua basetta può essere fissata mezzo apposite viti e può essere inclinato in differenti angolazioni. Adatto a applicazioni a presentazione nei settori retail, kiosk e gestione accessi. Disponibile con interfacce USB e RS 232.


Opticon NLV3101 è un lettore di codici a barre 1D, 2D e QRcode utilizzato in applicazioni sel service come kiosk, casse automatiche e vending
Opticon NLV-1001 è un potente e compatto lettore laser di codici a barre per applicazioni self service, industriali e per gestione accessi.
Potente lettore di codici a barre 1 e 2D Opticon M10 che può essere fissato su una superfice con apposite viti e inclinato per una migliore lettura
Torna ai contenuti