Distribuzione dispositivi
Roccati
                 Kiosk, Vending e Mobile
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator
Vai ai contenuti

Lettori di banconote ICT per applicazioni vending

PRODOTTI > VENDING

I lettori di banconote di ICT sono molto apprezzati nel setttore del vending per il loro ottimo rapporto qualità prezzo. ICT è un costruttore di sistemi di pagamento che opera con successo a livello mondiale nei settori del vending e delle casse automatiche. La gamma di accettatori di banconote di ICT per distributori automatici è molto ampia e comprende modelli economici come il V7 ed il P77 con e senza stacker utilizzati nelle macchine per la vendita di snack e modelli protetti dall'acqua, come la serie XBA e LX7, utilizzati nei distributori di sigarette, farmaci e nel settore del carwash.

DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIA DI ICT DAL 2014
Accettatore di banconote V7
IN PRONTA CONSEGNA
Lettore di banconote ICT V7E
Accettatore di banconote XBA
IN PRONTA CONSEGNA
L' accettatore di banconote economico V7 di ICT offre una buona qualità di lettura ad un prezzo molto interessante. Può essere collegato ai distributori automatici mezzo differnti interfacce tra cui MDB, seriale, parallelo e ad impulsi.Stacker da 200 o 400 banconote.
I lettori di banconote  ICT V7E offrono una maggiore velocità di lettura rispetto alla versione V7 ed un sicuro sistema di antifishing laser. Lo stacker è disponibile solo nella versione da 200  banconote  ed è chiuso da un apposito lucchetto con chiave.
Lettore di banconote LX7
Il nuovo lettore di banconote ICT LX7 è protetto dall'acqua e provvisto di stacker da 200 banconote con chiave. Può essere anche comandato da PC collegandolo mezzo porta USB. Dispone anche delle tradizionali interfacce MDB ed a impulsi.
Lettore di banconote ICT P77
IN PRONTA CONSEGNA
Il lettore di banconote ICT P77 è disponibile con e senza stacker. La versione senza stacker è la più usata in Italia ed apprezzata nel vending per il prezzo molto aggressivo. Può essere fornito con le interfacce più diffuse.
XBA è il miglior accettatore di banconote di ICT. Dispone di un sistema di auto allinemanto della banconota, è protetto dall'acqua ed è possibile effettuare l'aggiornamento da chiavetta USB. Accetta banconote fino a 50 euro.
I lettori di banconote dell'ICT nele configurazioni più diffuse sono disponibili in pronta consegna.

Torna ai contenuti