Cassa automatica rendiresto - contanti e carte di credito
PRODOTTI
La cassa automatica si può collegare ai registratori di cassa, pos o tablet presenti nei punti cassa dei negozi o usare in abbinamento a chioschi .
La prima cassa automatica rendiresto per uso negli esercizi commerciali che accetta contanti e carte di credito, debito e APP. Ha infatti con integrato sul frontale un terminale Ingenico Self 5000 di nuova generazione che consente ai clienti di pagare anche con carte di credito, bancomat e smartphone. Questo permette una maggiore velocità nei pagamenti e un maggiore distanziamento del cassiere che non dovrà più avvicinare il terminale classico da tavolo al cliente o toccare le carte di credito.
Gli incassi dell'attività sono protetti e monitorati, accessibili solo dal titolare dell'attività o da eventuali responsabili incaricati. Il titolare dell'attività viene avvisato sul proprio smarthone a mezzo SMS o Mail tutte le volte che lo sportello del cassetto automatico rendiresto viene aperto , oppure manca la tensione o in caso di tentativo di spostare la cassa.
Principali caratteristiche:
- accetta tutti i tipi di pagamento: monete, banconte, carte credito, bancomat e smartphone
- router 4G integrato per la gestione da remoto e la tele assistenza svincolata dalla rete dell’esercizio commerciale
- dispositivi di pagamento removibili senza l’ausilio di attrezzi per una veloce manutenzione e pulizia
- ampio display per una facile lettura ed una migliore interazione con il cliente
- dialoga in HTTP, TCP-IP e MQTT, ideale l'uso in cloud
- APP gratuita per smartphone con la quale il titolare può controllare gli incassi da remoto e ricevere allert
- sistema di allarme con sensore di movimento, allarme apertura sportelli e mancanza rete
- batteria tampone per chiusura transazioni in corso, in caso di black-out e invio messaggi di allarme in caso in casi manchi la corrente elettrica nel negozio e si cerchi di aprire la cassa o spostarle.
La cassa automatica si può collegare a registratori di cassa e POS già esitenti nei punti cassa di bar , gelaterie, pasticcerie, alimentari, ristoranti, negozi, pizzerie e take away in generale.
Disponibile anche apposita APP gratuita che si può caricare su un comune tablet Android e usare il cassetto in modo indipendente e svincolato dal punto cassa esistente.
Il cassetto rendiresto è stato progettato per permettere una semplice e veloce pulizia e manutenzione ed è dotata di un router 4G per il controllo da remoto. Il titolare dell'attività potrà mezzo apposita APP (scaricabile gratuitamente da Play Store), verificare la situazione contabile, monitorare stato del cassetto automatico ed effettuare anche pagamenti da remoto nel caso arrivi un fornitore a consegnare.
SPECIFICHE TECNICHE DELLA CASSA AUTOMATICA
Gestione danaro
Banconote.Accettazione: accetta il tutti i tagli di banconote e rigetta le banconote false.Erogazione resto: provvisto di unità di riciclo con capienza di 100 banconote per taglio, che si ricaricano con le banconote inserite per il pagamento che vengono poi riutilizzate per erogare il resto. Le unità di riciclo sono protette da serratura con chiave.Erogazione banconote di resto in circa 3 secondi.La cassa dove vengono alloggiate le banconote incassate è in metallo è puà contenere fino a 400 banconote. E' protetta da serratura, una seconda serratura è opzionale.Monete.Accetta ed eroga il resto con tutti i tagli, a partire da 5 centesimi fino a 2 euro. Capienza massima circa 1200-1400 monete. Le monete possono essere inserire anche a manciate e sono lasciate ricadere nel vassoio di raccolta le eccedenti.Velocità di accettazione 8 monete al secondo, velocità di erogazione 12 monete al secondo.Carte di credito.Sul frontale della macchina è installato un terminale di pagamento di nuova generazione Ingenico Self 5000 che è in grado di leggere tutte le tecnologie sul mercato: contactless, banda magnetica e chip. Accetta carte di credito, bancomat e pagamento con smartphone ApplePay e GooglePay. Il terminale viene collegato direttamente al conto corrente del cliente. Su richiesta è possibile avere la cassa con il modulo lettore di carte di credito solo contactless Ingenico 2000.
Gestione allarmi
Tipo allert: apertura sportelli delle cassa rendiresto, mancanza corrente e tentativo di scassoModalità di allert: display, SMS e Mail, configurabili a piacimentoAbilitazione singola o per giorno e ora
Contabilità
Gestione fondo cassa impostabile e modificabile a piacimentoGestione scorta minima e massima di banconote e monete con avviso al superamento sogliaTagli delle banconote e monete accettare configurabili da menuMassimo valore del resto erogabile configurabileAccesso alla situazione contabile della cassa automatica da display o da remoto mezzo APP che si può caricare sullo smartphone. Tutti gli accessi sono protetti da password.
Connettività
Protocolli: HTTP, TCP-IP ed MQTT.Collegamento: RS232, ethernet, Wifi, router 4G
Display: 7 pollici a colori con touch screen
Sicurezza: 4 livelli di password
Sistemo operativo: Android
Router integrato : 4G
Alimentazione 220V
Dimensioni: 31 x 43 x 56 cm
Peso: 38 kg
Certificazioni: CE
La cassa automatica è conferme alle normative sugli incentivi fiscali Industria 4.0 a cui si possono aggiungere specifici incentivi regionale fino ad arrivare ad un massimo del 95% del valore acquistato. L'importo differisce da regione a regione.
Software di gestione del cassetto rendiresto
Sono disponibili 2 APP Android gratuite, una per il controllo degli incassi da smartphone e una per la realizzazione di un punto cassa con un tablet Android al quale si può collegare una stampante o un registratore fiscale , da usare nei casi non si disponga di un software di cassa.
Esercizi commerciali:
alimentari, pasticcerie, bar, fornai, ristoranti, pizza da asporto e take away in generale, negozi di abbigliamento.
PROGETTATO E PRODOTTO IN ITALIA.
Aggiornato il 17-08-2022