Distribuzione dispositivi
Roccati.eu

                 Kiosk, Vending e Mobile
Distribuzione di sistemi pagamento, dispositivi e stampanti.
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator.
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator
Vai ai contenuti
Save 2017 - Tablet rugged Emdoor
Distributore dispositivi kiosk, vending, retail e mobile. Roccati.
 
Payprint partecipa per la prima volta alla mostra convegno Save dedicata al mondo dell’automazione industriale, della strumentazione e della manutenzione. L’azienda si presenta con 3 linee di prodotti:

 
Una ampia proposta di tablet rugged adatti a soddisfare le più differenti esigenze: manutenzione industriale, controllo del processo e dei cicli produttivi, gestione del magazzino, acquisizione dati da strumenti e datalogger e tante altre applicazioni dentro e fuori l’azienda.
Sono disponibili tablet rugged IP67 e IP65 di diverse grandezze con display da 6 a 12 pollici e tutti possono essere equipaggiati con sistemi operativi Android o Windows 10. Provvisti di connessioni wifi per l’utilizzo in door e di connessione dati telefonica dati 3 o 4G LTE per l’uso out door. Opzionali i lettori di codici a barre 1 e 2D ed il modulo NFC integrati.
 
Nuove stampanti da pannello economiche adatte all’integrazione in strumenti di misura, banchi di collaudo, elettromedicali e in tutte quelle applicazioni che richiedono l’emissione di un report. I due nuovi modello lavorano con carta larga 58 mm e con rotoli di diametro 50 e 25 mm. Disponibili con interfacce RS232, TTL e USB.
 

LETTORI DI CODICI A BARRE
 
Per il settore industriale Payprint propone i lettori di codici a barre della rappresentata Opticon che produce dispositivi con tecnologie laser, CCD e imager per la lettura dei codici bidimensionali. La gamma comprende lettori fissi per macchine industriali, ottiche OEM adatte per l’inserimento in strumenti e elettomedicali ed i lettori portatili che si possono collegare ai tablet rugged, PDA e smartphone.



Tel . 333 -1779877
 
Roccati - Distribuzione dispositivi di pagamento e stampanti per Kiosk, Vending, Retail e Mobile
Torna ai contenuti