Distribuzione dispositivi
Roccati.eu
                 Kiosk, Vending e Mobile
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Roccati Claudio agente esclusivo per l'Italia di Payprint per i settori kiosk, vending e mobile.
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator
Vai ai contenuti

Nuovi pos Ingenico ISELF e OPEN per casse e distributori automatici

Distribuzione dispositivi kiosk, vending e mobile. Roccati.
Ingenico ha presentato al Salone Pagamenti 2019 il nuovo  pos compatto da pannello Iself 2000 adatto ad applicazioni self service e la linea  OPEN,  pos contacless ideali in applicazioni nei trasporti e per la gestione degli accessi.

Ingenico Iself 2000 è un pos compatto adatto a transazioni contactless con carte di credito e smartphone di importi fino a 25 euro. Le ridotte  dimensioni e la facilità di integrazione lo rendono una soluzione vincente per l’uso in casse automatiche e distributori automatici. Per quest’ultimi è disponibile anche l’apposita mascherina di fissaggio standards EVA. Iself-2000 dispone di interfacce RS232 e USB, connettività ethernet e saranno disponibili moduli opzionali per il collegamento MDB e GPRS. Dispone di un ampio display touchscreen a colori da 3,26 pollici e di una fotocamera da 2Mpixel. A seguire saranno disponibili anche i modelli iSelf 4000 e iself 5000 che consentiranno anche transazioni sopra i 25 euro e con tutti i formati di carte di credito (banda magnetica, chip e contactless).
 
OPEN 1500 e OPEN 2500 sono moduli studiati appositamente per il settore trasporti e la gestione di gate e tornelli. I due modelli differiscono principalmente per la struttura frontale che ne caratterizza l’integrazione. Open 2500 offre una elevata visibilità, adatto per essere posizionato in esterno in modo da essere immediatamente individuato dall’ utilizzatore mentre Open 1500 è un modulo da ”retro panelllo” che consente al  costruttore della struttura di  personalizzare il frontale del gate. I modelli OPEN dispongono di interfacce RS232 e  USB e possono essere connessi mezzo porta  ethernet e bluetooth. Entrambi i dispositivi accettano fino a 4 SAM e dispongono di I/O optoisolati: 2 ingressi e 2 uscite.

Consulta la gamma completa di pos Ingenico self service  >>>
 


Torna ai contenuti