Distribuzione dispositivi
Roccati
                 Kiosk, Vending e Mobile
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator
Vai ai contenuti

A Venditalia 2018, novità per vending e tentata vendita

Distribuzione dispositivi kiosk, vending e mobile. Roccati.
Pubblicato da in Vending ·
Tags: riciclatore di banconote ICT BR2300Fido 5000Venditalia 2018Paycash Payprint OpticonH28
Alla fiera Venditalia 2018 tanti nuovi dispositivi, sia di propria produzione sia proposti come distributore. Il catalogo è molto ampio e tra le novità evidenziamo:
 
·        ICT BR-2300, un accettatore di banconote in grado di erogare il resto in banconote. Ideale per distributori automatici di prodotti con un costi elevati che richiedono pagamento con banconote. BR-2300 eroga una parte del resto in  banconote e riduce la possibilità di “vuotare” la rendiresto di monete.
 
·        Palmare Opticon Android H28. Disponibile da metà giugno sul mercato Italiano, questo nuovo modello coniuga prestazioni ed affidabilità al top del settore con un potente lettore a codici a barre 2D, fiore all’occhiello del Brand Giapponese.
 
·        Payprint Mifare Fido 5000.  Lettore motorizzato con possibilità di ritiro della card. La nuova versione X-PLUS a 7 Byte garantisce un elevato livello di sicurezza e può  gestire anche importanti somme di danaro.
 
·        Cassa rendiresto Payprint Paycash. Si collega a pos e registratori di cassa ed evita al cassiere di toccare il denaro. Il totale da pagare viene visualizzato sul display del Paycash ed il cliente effettua il pagamento e preleva il resto in banconote e monete direttamente dal Paycash.
 
·        Stampante portatile PP4. Ideale per l’emissione di DDT e fatture nelle applicazioni di tentata vendita del caffè. Un’ affidabile stampante 112 mm dal prezzo molto aggressivo. Si connette a dispositivi con S.O. Android, iOS e Windows 10.  Payprint vi aspetta PAd 4 stad E39




Torna ai contenuti