Distribuzione dispositivi
Roccati.eu

                 Kiosk, Vending e Mobile
Distribuzione di sistemi pagamento, dispositivi e stampanti.
Distribuzione di dispositivi, stampanti e sistemi pagamento per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator.
Forniture riservate a costruttori, rivenditori e system integrator
Vai ai contenuti
Star Micronics nuovo catalogo 2014.
Distributore dispositivi kiosk, vending, retail e mobile. Roccati.
Pubblicato da Claudio Roccati in Retail · Domenica 23 Mar 2014
Tags: stampantiStarMicronicscatalogo2014posretailportatilimobilekioskAsura

[image:image-1]Nel corso dell'ultimo anno Star Micronics ha immesso sul mercato una ventina di nuove stampanti. Le novità interessano tutti i settori presidiati dalla casa giapponese: pos e retail, kiosk e mobile. Nel settore del pos e mobile la proposta si è focalizzata sulle stampanti per il collegamento a tablet e smartphone, con una linea completa di prodotti portatili e desktop che si possono interfacciare con Android, iOS e Windows. Molto interessanti  le soluzoni con chip Mif (Made For iPad) per il collegamento bluetooth a iPhone e iPad.
Nel settore kiosk Star Micronics ha affiancato alla linea storica, la nuova serie di stampanti kiosk di Sanei. Si tratta di una gamma completa di stampanti ad alte prestazioni e prezzo aggressivo. Disponinili la 2, 3 e 4 pollici, che coprono le necessità di scontrini larghi 58, 60, 80 e 112 mm. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni con e senza presenter. Innovatativo il sistema di carico dalla carta e la testina "apribile" accessibile. Con questo  sistema tutto il percorso carta è completamente accessibile, con la gioia di chi si deve occupare della gestione e manutenzione della stampante.
Tra le novità presenti nel nuovo catalogo  il mini kiosk Asura arrivato in Italia a luglio 2013. E' un dispositivo  estremamente compatto, alto solo 38 cm,  con display 7 pollici touch screen, stampante ad alta definizione con 32 livelli di grigio, lettore di codici a barre e di tessere magnetiche. Viene fornito con sistema operativo Linux e può ossere aggiornato ad Android. Disponibili 4 porte USB per integrare altre periferiche ed una porta ethernet  per il collegamento alla rete.
Scarica il nuovo catalogo 2014 stampanti Star Micronics.




Tel . 333 -1779877
 
Roccati - Distribuzione dispositivi di pagamento e stampanti per Kiosk, Vending, Retail e Mobile
Torna ai contenuti